CascoRosso: il programma 2019!

CascoRosso: il programma 2019!

Con il 2019, CascoRosso prosegue il suo percorso di rinnovamento, portando a voi lettori contenuti unici e cercando di dare qualche spunto in più della classica news sul motomondiale. Da sempre il nostro obiettivo è cercare di creare una discussione su ciò che succede nello sport che amiamo, mettendo in secondo piano la notizia “da bar” per andare a cercare l’approfondimento, l’analisi e magari anche la curiosità. Proprio per questo le principali rubriche che troverete sul nostro sito (o sui nostri social) si scostano dalla classica pagella post gara, spaziando dal microscopico dettaglio tecnico alla più ampia visione umana sul pilota. Il tutto condito da numeri e statistiche, che non fanno mai male quando si tratta di piloti che infrangono record.

Nello specifico, ecco quindi il nostro programma per la stagione 2019!

Sul sito troverete:

– A ruota libera!
Rubrica personale di Alessandro. Ci sarà spazio per i suoi pensieri e le sue considerazioni senza filtri. Haters avvisati!

– Dopo il traguardo
Rubrica personale di Diego. Vi piace il lato umano del motomondiale? Allora questo è quello che fa per voi!

– #InsideMotoGP
L’articolo post gara. Avrete una panoramica di come si sia svolto il gran premio, insieme a spunti di riflessione e considerazioni anche tecniche.

– Approfondimenti
Vi siete sempre chiesti come funzionano le fantomatiche ali del motomondiale? Non sapete come interpretare il passo gara di un pilota? Proviamo noi a spiegarvelo!

– #FreeTime
Ricordi, vacanze, mercato, gran premi… tutto quello che non trovate altrove, è qui!

Su Instagram troverete:

– Power Ranking
Classifica che ad ogni gran premio tiene conto dello stato di forma dei piloti, decretando la nostra personale top 10!

Su tutti i nostri social troverete:

– Immagini inedite, statistiche sui piloti, citazioni e tanto altro!

Buon 2019 a tutti!